La BOX DOCCIA ANGOLARE 75X110 H 195 CM CRISTALLO TRASPARENTE 6 MM è un insieme di caratteristiche e di minuziosi dettagli che rendono perfetto ogni tipo di ambiente doccia. Il box doccia angolare rettangolare che ti proponiamo è infatti, la rappresentazione di un oggetto raffinato e ammirevole, che si distingue dagli altri per le particolari caratteristiche di cui è dotato.
La gamma di porte e box doccia con apertura scorrevole è ideale per chi ama un ambiente doccia moderno, pratico, confortevole ed elegante. La base per un momento doccia perfetto è la scelta di tutti quei particolari che regalano il giusto comfort. La scelta parte proprio dalla forma del box doccia che può essere rettangolare, quadrata oppure circolare, per poi finire alla finitura del vetro e dei profili. Scopri la vasta gamma di Box Doccia ad angolo nel nostro negozio online, troverai la soluzione giusta per te! Il box doccia deve includere in sé due mondi: comodità ed eleganza. Una particolare attenzione deve essere rivolta all’innovazione. Infatti, il sistema di scorrimento con carrellini a doppia ruota a sfera in metallo è una delle tante novità. Inoltre, la porta doccia è dotata di una maniglia in metallo, tasto di sgancio rapido dell'anta, profili in alluminio con tappo copriforo. Grazie alla finitura trasparente del cristallo temperato 6 mm, la cabina doccia ad angolo dona maggiore luminosità e profondità alla stanza da bagno.
Il vetro temperato 6 mm che caratterizza le ante in vetro scorrevoli è un’importante forma di sicurezza, in quanto nel caso in cui dovesse verificarsi accidentalmente una rottura, il vetro si ridurrà in piccolissimi frammenti evitando pericolosi tagli o lesioni. Questa Serie di box doccia ad angolo è dotato di serie del trattamento anticalcare del vetro. Questo trattamento garantisce una maggiore pulizia del cristallo del box doccia, assicurando lucentezza e impermeabilità all’acqua, evitando così incrostazioni calcare. Con il BOX DOCCIA ANGOLARE 75X110 H 195 CM CRISTALLO TRASPARENTE 6 MM, si ha la possibilità di duplice installazione in quanto è reversibile, dunque non è neccessario indicare il verso dei lati che lo compongono.