Che sia vasca da bagno o doccia, a prima vista il mondo della rubinetteria sembra non avere differenze. Ma a uno sguardo più attento, dobbiamo stare guardinghi nello scegliere il rubinetto per la nostra vasca. Essa può alloggiare un set fatto di saliscendi e soffione (in modo da poter avere la duplice funzione vasca e doccia) mentre il rubinetto stesso potrà servire per riempire di acqua tutta la vasca, quindi occhio per prima cosa a sincerarsi della pressione idrica del nostro impianto vasca per poter scegliere bene il tipo di rubinetteria a cui affidarsi.
La vasca, la doccia o la vasca-doccia: ad ogni versione il proprio rubinetto
Quindi, la vasca (e questo non tramonta mai) ha una doppia veste: quando siamo in pieno relax, la riempiamo fino all’orlo per goderci il tanto meritato riposo all’interno di essa; quando andiamo di fretta ecco che, con una semplice doccetta e un set comprensivo di saliscendi, la nostra vasca si trasforma in un’incantevole doccia. Non solo, la versione con doccetta è l’ideale per chi ama il risciacquo o fa della vasca un recipiente multiuso.
Esiste anche in questo caso la dicotomia rubinetto tradizionale vs miscelatore, con il primo che sta riscontrando notevole successo nella versione bicomando per dare alla nostra vasca quel senso di classico misto a antico che non passa mai di moda. Se per voi invece non c’è niente di meglio dei
miscelatori vasca, perché non leggere le schede descrittive dei tanti prodotti di altissima qualità ed eleganza che vi abbiamo selezionato con cura e dedizione?
Hafro Geromin e Paini, a queste due grandi marche rispondono le nostre forniture, marchi e storia che s’intersecano per darvi quello che oggi di meglio offre il mondo dell’arredo bagno, in generale, e della rubinetteria bagno, in particolare. Dire Hafro Geromin e Paini è come dire garanzia certificata che perdura nel tempo.