Quante volte avrete pensato di riformulare le scelte fatte per il vostro arredo bagno, o a quanto tempo si è perso a riflettere su quale modello o marca scegliere per la rubinetteria doccia, quale per la vasca, il lavabo o il bidet? State pensando di mollare tutti gli abbinamenti, tutte le combinazioni possibili dei materiali per dirottarvi su una scelta rapida ma spesso molto funzionale?Bene, ecco per voi il set rubinetti bagno.
I vantaggi di scegliere il set di rubinetti
Scegliere un set di rubinetti per il bagno ha naturalmente innumerevoli vantaggi. Ad esempio, meglio scegliere un pacchetto completo anzitutto per una questione di stile e design, perché non è vero che la sovrabbondanza di linee decorative varie e tra loro contrastanti generi successo o approvazione in chi le ammira. Spesso può ottenere il risultato opposto, ossia un melting pot di colori, ispirazioni e modelli che crea disagio o addirittura disgusto nell’osservatore. Altro importante vantaggio è la possibilità di trovare comodamente i ricambi necessari e non dover per forza ricorrere a due o tre fornitori diversi per ogni tipo di rubinetto; in caso di cambio totale di modello di rubinetteria, il set permette di non perdere soldi e tempo nel cambiare di nuovo il tipo di installazione ma di farlo seguendo gli allacci corrispondenti del set che si è deciso di cambiare.
Il set è composta da più di un rubinetto appartenente ad uno stesso modello che andrà a installarsi sia nel lavabo, la doccia come il bidet. Per la vasca e la doccia, il set di rubinetti inoltre è fatto in modo da adattarsi in maniera perfetta sia alle soluzioni da incasso come quelle esterno. Un esempio? Il
set miscelatori lavabo-bidet-vasca esterno di Paini o il
set rubinetti prodotto da Ponsi e formato da un pacchetto di miscelatori per lavabo, bidet e doccia da incasso. Inutile ricordare che basta un rapido clic per conoscere tutte le novità del nostro catalogo: siamo sicuri vi faranno rimanere a bocca aperta.