Questo nostro spazio digitale si arricchisce di tante offerte e modelli straordinari quando ci affacciamo sul mondo della rubinetteria lavabo. A contendersi i migliori prezzi e a dare battaglia sui prodotti da ultimo grido, ecco diversi noti marchi aziendali che non si risparmiano a suon di promo e qualità: da Grohe a Paini, passando da Nobili, Paffoni e (ultimo ma non per importanza) Ponsi, avrete l’imbarazzo della scelta e saranno solo i vostri gusti a fare da giudici inappellabili in questa piacevole contesa.
Le caratteristiche principali di un rubinetto per lavabo si ritrovano in tutti i nostri prodotti
Non sempre è facile scegliere iI rubinetto lavabo che meglio si adatta al nostro bagno. Infatti un buon rubinetto deve per forza confarsi a quella che potremmo definire l’ergonomia del lavabo, in modo che chi lo usa possa lavarsi le mani o la faccia senza movimenti o posture troppo innaturali. L’altezza del beccuccio è variabile, per questo consigliamo che sia fatto in modo che coincida con la presa scarico del lavandino, e ciò per evitare gli schizzi d’acqua durante le operazioni di cura personale. La rubinetteria lavabo moderna offre oggi esempi a infrarossi per un risparmio idrico considerevole e una sana abitudine ecologica, anche se ancora nelle case tarda eccome a diventare un oggetto di uso comune. Di certo possiamo soffermarci sulle dimensioni del beccuccio, perché quello alto consente uno spazio di manovra più ampio per le mani, quello basso invece permette di ottimizzare meglio gli spazi necessari.
Qui di seguito mostriamo molti modelli tanto di miscelatori monoforo o miscelatori con bocca orientabile, e moltissime in serie cromate. Adesso la palla passa a voi, scegliete con cura e portate a casa il miglior modello di rubinetto lavabo che si avvicina più alle vostre spiccate esigenze di esteti e arredatori.