I mobili monoblocco bagno terra sono gli arredi classici di un tempo insieme con quelli a parete. Con la differenza però che oggigiorno l’idea principale è quella di non scegliere i materiali e i colori in base alle linee decorative del proprio bagno, bensì il gusto compositivo può addirittura andare in contrasto con l’intorno creando qualcosa di forte e innovativo.
Mobili bagno a terra, quanti tipi?
La maggior parte dei modelli di mobili bagno monoblocchi terra completi sono di due tipi diversi, o a cassettiera o con ante battenti, anche se sul mercato sono presenti versioni che inglobano entrambi i modelli, con una parte munita di due o tre cassetti e la parte laterale con una solo anta a fare da complemento.Olmo, frassino e rovere rappresentano i materiali più ricercati sia come antidoto contro l’usura del tempo ma anche per la facilità con la quale le superfici possono essere pulite.I monoblocchiin molti casi vengono accompagnati dallo specchio, che entra a far parte dell’intero schema di design di un mobile bagno che in virtù di ciò diventa completo.
Il nostro sito riporta alcuni degli esempi che sarà possibile acquistare presso i nostri rivenditori, per esempio tutti quelli di gamma linea Hafro Geronim offrono la giusta comodità e il design di eccellenza a un prezzo molto competitivo. Un esempio? Date un'occhiata al modello Change 49munito di specchio e ante battenti e completo di lavabo in ceramica, disponibile in diversi colori (anche miele e tabacco) e oggi con una promozione che vi farà risparmiare fino a un 33% sul valore reale d'acquisto.